Formazione

La formazione concreta per raggiungere obiettivi reali

formazione 500x500

Formazione

La formazione concreta per raggiungere obiettivi reali

formazione 500x500
formazione4

Web Analytics

Corso di formazione individuale per chi ha un sito web aziendale e intende approfondire l’interpretazione delle relative statistiche per ottenere migliori risultati di business.

Hai sviluppato un sito web per la tua azienda ma non sai quanti clienti acquisisci grazie a questo strumento.
Vorresti capire qual è l’effettivo ritorno di investimento e orientare al meglio la tua attività di web marketing.
Partecipando al corso Web Analytics (4 ore, teoria e pratica) imparerai ad analizzare e interpretare le statistiche di Google Analytics, il sistema di analisi dei dati connesso al tuo sito.
Ciò significa scoprire nuove opportunità di mercato, ottimizzare il budget destinato alle attività di marketing online e acquisire informazioni preziose sui tuoi clienti acquisiti e potenziali.

Obiettivi del corso

  • imparerai ad usare la piattaforma di Google Analytics
  • attiverai gli strumenti utili all’analisi statistica sul tuo account
  • scoprirai quali dati sono siginificativi per il tuo business
  • comprenderai come interpretare le statistiche relative al traffico sul tuo sito web
  • imposterai gli obiettivi di business online più adatti alla tua realtà aziendale

CONDIZIONI GENERALI
Modalità del corso: pratico e teorico, dopo il corso è pianificata 1 ora di supporto telefonico per domande sui contenuti affrontati durante la formazione.

formazione4

Web Analytics

Corso di formazione individuale per chi ha un sito web aziendale e intende approfondire l’interpretazione delle relative statistiche per ottenere migliori risultati di business.

Hai sviluppato un sito web per la tua azienda ma non sai quanti clienti acquisisci grazie a questo strumento.
Vorresti capire qual è l’effettivo ritorno di investimento e orientare al meglio la tua attività di web marketing.
Partecipando al corso Web Analytics (4 ore, teoria e pratica) imparerai ad analizzare e interpretare le statistiche di Google Analytics, il sistema di analisi dei dati connesso al tuo sito.
Ciò significa scoprire nuove opportunità di mercato, ottimizzare il budget destinato alle attività di marketing online e acquisire informazioni preziose sui tuoi clienti acquisiti e potenziali.

Obiettivi del corso

  • imparerai ad usare la piattaforma di Google Analytics
  • attiverai gli strumenti utili all’analisi statistica sul tuo account
  • scoprirai quali dati sono siginificativi per il tuo business
  • comprenderai come interpretare le statistiche relative al traffico sul tuo sito web
  • imposterai gli obiettivi di business online più adatti alla tua realtà aziendale

CONDIZIONI GENERALI
Modalità del corso: pratico e teorico, dopo il corso è pianificata 1 ora di supporto telefonico per domande sui contenuti affrontati durante la formazione.

Ti aiutiamo noi!

Inizia a progettare il tuo percorso:
compila il form e comincia a generare
più valore al tuo business.

Ti aiutiamo noi!

Inizia a progettare il tuo percorso:
compila il form e comincia a generare
più valore al tuo business.

Contattaci

* Spuntando questa opzione confermi che hai letto e approvi i nostri Termini e Condizioni e che hai letto la nostra Privacy Policy

* Spuntando questa opzione confermi che vuoi ricevere piu' informazioni su prodotti, servizi, eventi, novità e offerte