Corso su come convertire i contatti in contratti. Ovvero come rispondere a richieste di informazioni arrivate via form online o via email
Se un potenziale cliente compila un form sul nostro sito o ci invia una richiesta di informazioni via email vuol dire che fino a quel punto abbiamo fatto un buon lavoro:
Capita spesso, però, che alla nostra prima risposta segua il silenzio, facendo subito arenare la trattativa e facendoci inveire contro colui che sembrava interessato al nostro prodotto e che invece ci ha fatto solo perdere tempo.
E se in realtà il problema fosse nella nostra risposta?
Una scelta sbagliata del mittente e dell’oggetto potrebbe far finire la nostra email nella posta indesiderata del destinatario nonostante non sia spam. Questi casi si chiamano falsi positivi e secondo alcuni studi capitano nel 20% dei casi!
Oppure un contenuto poco curato e persuasivo potrebbe far desistere il nostro destinatario dal risponderci e orientarlo alla concorrenza.
Cosa posso fare allora?
Grafì Comunicazione ha pensato ad un corso di formazione su come convertire i contatti in contratti.
Con questo corso imparerai a:
Grafì Comunicazione è da sempre attenta all’immagine dei suoi clienti e alla forma migliore per comunicarla. Da oggi, ti aiuta anche a migliorare le tue comunicazioni di tutti i giorni per dare più valore al tuo business.
Hai dei dubbi sull’efficacia di questo corso? Ecco cosa ci scrive chi l’ha già seguito!
“Secondo noi è stato un corso ben fatto e abbiamo apprezzato molto il fatto che l’hai personalizzato e reso “su misura” per noi.
Adesso dobbiamo fare un riassunto di tutte le informazioni nuove che ci hai dato e capire quali tra queste possiamo sfruttare al meglio per rendere la nostra immagine aziendale ancora migliore.
Grazie per la tua professionalità.”(Jessica, ESSEGI)