ESSEGI

ESSEGI è un’azienda leader nella progettazione e costruzione di macchinari per il confezionamento, la miscelazione e la pesatura di prodotti di vari formati e pesi.

La relazione con Grafì Comunicazione è cominciata con la realizzazione di una campagna promozionale nella rivista di settore Italia Imballaggio.

In un secondo momento si è affidata a Grafì Comunicazione per la realizzazione di un nuovo sito internet istituzionale che presentasse in modo chiaro e completo la vastissima gamma di macchinari di loro produzione mettendone in risalto le funzionalità e i campi di applicazione.
Un sito in versione italiana e inglese per raggiungere tutti i mercati ai quali si rivolge, con una sezione per promuovere le novità aziendali e una per gli eventi ai quali partecipa. Un sito con diversi moduli di contatto, integrato con Google Map e Google Analytics per poter analizzare il proprio mercato e l’andamento del sito.

Sono andati poi a completare il pacchetto di servizi con una promozione SEO, una campagna pubblicitaria con Google Adwords, un corso di formazione per la gestione del web editor e un corso di formazione su come convertire i contatti in contratti che è stato particolarmente apprezzato.

LATEST WORK