CAON CALZATURE

L’Azienda si occupa del commercio calzature con suo punto vendita. Nata a settembre 2009 necessita di partire con lo studio del naming e la progettazione del marchio. Il naming Caon (noto cognome Castellano) è stato rivisto in chiave moderna “Ca’ On”. Allo studio del marchio è seguita la progettazione dell’immagine coordinata. Successivamente è stata studiata la campagna di apertura per il nuovo showroom sulla statale di Castelfranco Vedelago.
L’immagine è stata volutamente composta da due piedi, per mettere in evidenza una delle ultime parti del corpo umano che vengono vestite. Quindi valore ai piedi anche con un pizzico di colore (stile di riferimento del pennellata è l’artista Kandinskij) considerando anche che la campagna è partita in estate. La headline “scelte ad arte” predice uno stile nella scelta della calzatura molto artistico poiché la scarpa che viene esposta al pubblico è solo la sinistra. L’alta qualità nella calzatura è spiegata dal sottotitolo “il meglio delle calzature italiane”. Studiato un piano di uscita giornaliero di spot radiofonici con la scelta del canale Media 90. Elaborato anche lo spot radiofonico di 20 secondi coordinato con tutta la campagna di apertura. Realizzate anche le bags di contenimento della scatola delle scarpe.

LATEST WORK