social media / Facebook e la festa della mamma

  • Alvise
  • 0 Views
  • 0 Comment
  • facebook .


È da poco trascorsa la Festa della mamma, e con questo articolo vogliamo proporvi alcuni post su Facebook che ci sono piaciuti di questi ultimi anni dedicati alla donna più importante del mondo, la nostra mamma!

Barilla e l’amore

Cominciamo con il post che più ci è piaciuto quest’anno. Un’immagine semplice, senza troppi fronzoli, ma che va dritta al punto: mamma = amore.

facebook e la festa della mamma - barilla

Lancia e lo stile

L’anno scorso c’era piaciuto molto il post della Lancia che ha giocato sullo stile e sulla storia del modello Ypsilon che ha, come mamma, la Lancia Y, a sua volta erede della Autobianchi/Lancia Y10.

facebook e la festa della mamma - lancia

Fanta e le origini

Pensando sempre alle proprie origini, nel 2015 ha giocato facile la Fanta che ha augurato buona festa della mamma al sangue del prorpio sangue o, faremmo meglio a dire, al succo del proprio succo!

facebook e la festa della mamma - fanta

Grafì da… giovane!

Vi riportiamo poi il post che avevamo pubblicato l’anno scorso dedicato alle nostre mamme, uno dei post che ha avuto più successo nella nostra pagina Facebook. Siamo andati a recuperare le foto in cui, da piccoli, stavamo assieme alle nostre mamme ed abbiamo realizzato un collage per ringraziarle e augurare i nostri migliori auguri.

facebook e la festa della mamma - grafì